Pavimenti in resina

Un'unica soluzione per tutte le vostre esigenze di pavimentazione

uploadImgs/Emblemi/BASF/Mastertop/Mastertop 1324 1.jpgPF1 Italia e Master Builders Solutions, BASF forniscono sistemi di pavimentazione specifici per una vasta gamma di esigenze applicative.
Grazie ad oltre 40 anni di esperienza nel settore, siamo leader nella ricerca e nello sviluppo di prodotti di pavimentazione innovativi, in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Poiché le esigenze in materia possono essere differenti, i nostri prodotti vengono sviluppati per rispondere a specifici criteri tecnici, estetici e di prestazione, tenendo in considerazione costi, limitazioni di tempo e velocità di installazione, per fornire la soluzione di pavimentazione più adatta.

uploadImgs/Emblemi/BASF/Mastertop/Mastertop ind..jpgRivestimenti cementizi Mastertop – rivestimenti cementizi economici e resistenti e pavimentazione a spolvero a base di sabbia, cementi speciali, pigmenti di colore ed aggregati ad elevata durezza. Questi materiali si caratterizzano per una resistenza meccanica estremamente elevata, pertanto sono particolarmente adatti per fabbriche e magazzini, fornendo una soluzione valida ed economica nei nuovi progetti di costruzione.

uploadImgs/Emblemi/BASF/Mastertop/Mastertop dec..jpgRivestimenti epossidici Mastertop - vengono normalmente utilizzati in stabilimenti produttivi e magazzini per la loro estetica, la facilità di utilizzo e la resistenza meccanica a liquidi corrosivi come prodotti chimici, olio, acidi diluiti e sale.

uploadImgs/Emblemi/BASF/Mastertop/Mastertop osped.3.jpgRivestimenti in poliuretano Mastertop - sistemi di pavimentazione continua, resistenti a graffi, fessurazioni e ai raggi UV, eccezionalmente solidi, esteticamente gradevoli e con un elevato comfort al calpestio, sostenibili e molto durevoli. In genere vengono utilizzati in ambienti come spazi pubblici, commerciali, negli ospedali e nelle scuole.

uploadImgs/Emblemi/BASF/Ucrete/VID_00000002.jpgPavimentazione industriale Ucrete - tecnologia avanzata di pavimentazione in poliuretano-cemento ad alte performances. Questo materiale dimostra una elevata resistenza agli stress meccanici, chimici e termici, mantenendosi integro a temperature fino a 130°C. Per oltre 40 anni ha dimostrato di soddisfare i requisiti di igiene e pulizia più rigidi. L'Ucrete è ampiamente utilizzato nel settore alimentare, chimico e farmaceutico per fornire soluzioni di pavimentazione durevoli in ambienti particolarmente aggressivi o là dove è necessario garantire condizioni igieniche elevate anche utilizzando sistemi di pulizia a vapor d'acqua o a base di agenti aggressivi.

uploadImgs/Emblemi/PF1/Pulsanti/CLIK 1.jpg

 

Powered by: MR GINO