Impermeabilizzazioni Strutture Marine

Le strutture sottoposte in continuo ad acqua marina ed a forti intemperie, richiedono specifici interventi e materiali idonei 

uploadImgs/Emblemi/BASF/MasterSeal/Impalcato 1.jpg

uploadImgs/Emblemi/PF1/CLS-GEL/2Porto_Loano_Savona.JPGUn'esposizione prolungata all'acqua, ed in particolare a quella marina, può essere un elemento distruttivo per il calcestruzzo.
Esistono soluzioni pensate per interventi nuovi e opere di restauro su strutture quali moli, strutture portuali, dighe, cassoni, pali e frangiflutti esposti alla costante pressione delle onde, a condizioni meteorologiche estreme e alla corrosione dell'acqua marina.

Inoltre, PF1 Italia affronta il problema dell'impermeabilità sin dall'inizio.
Le nostre soluzioni di additivi rapidi, cristallizzanti, affidabili e convenienti uniscono inibitori della corrosione e sistemi impermeabilizzanti per creare un calcestruzzo idrorepellente e impermeabile protetto dall'infiltrazione di cloruri e da difficili condizioni atmosferiche.

uploadImgs/Emblemi/BASF/Varie/Porto attracco 1.jpgNel tempo, l'attacco corrosivo diventa un grave problema per la funzionalità delle strutture marine.
Anni di esposizione a pesanti influenze ambientali, infiltrazioni d'acqua e gli effetti dannosi di cloruri, solfati e dei cicli di congelamento-scongelamento, oltre all'abrasione causata dal sedimento nell'acqua di mare e all'impatto dei trasporti marittimi sono tutti fattori che contribuiscono in modo significativo alla corrosione dell'armatura del calcestruzzo.

Pf1 Italia offre pressoché qualsiasi soluzione per la riparazione e la protezione necessaria per prolungare la durata del calcestruzzo in questo ambiente così aggressivo.
Tali prodotti spaziano da rivestimenti anticarbonatazione e i rivestimenti idrofobizzanti leader del mercato a malte per risanamento del calcestruzzo a stagionatura rapida, prodotti per la riparazione delle fessurazioni e prodotti testati per la protezione catodica, ideali per le strutture marine.

uploadImgs/Emblemi/PF1/Pulsanti/CLIK 1.jpg


 

Powered by: MR GINO