Impermeabilizzazioni Settore Sanitario


Laddove si richiedono i livelli più rigorosi di igiene, le pavimentazioni PF1 Italia offrono soluzioni di alta qualità in grado di soddisfare le complesse sfide di pavimentazione di case di cura, ospedali, cliniche e sale di trattamento

Con il marchio PF1 Italia , presentiamo con la pavimentazione continua  una soluzione avanzata in poliuretano con applicazione liquida ad elevato comfort di calpestio.
uploadImgs/Emblemi/BASF/Varie/Sett Sanitario.jpgIl nostro sistema riduce il livello di rumore e ha proprietà batteriostatiche e antistatiche. Inoltre, è resistente agli agenti chimici, all'usura e ad una pulizia rigorosa.
Poiché la nostra pavimentazione igienica e continua non presenta giunzioni, il rischio di crescita batterica e di infiltrazioni di liquidi è minima, e il livello di pulibilità rimane estremamente elevato.

Nei casi in cui si utilizzino sistemi di pulizia aggressivi con impiego di acqua calda, vapore e detergenti chimici, come ad esempio nelle cucine, le pavimentazioni hanno dimostrato la massima resistenza ad alte temperature, a prodotti chimici aggressivi e a sollecitazioni meccaniche.

uploadImgs/Emblemi/BASF/Mastertop/Mastertop osped.3.jpgInoltre, tutte le nostre pavimentazioni sono disponibili in una vasta gamma di colori e modelli e possono avere inoltre proprietà antiscivolo, creando una pavimentazione decorativa e confortevole, promuovendo allo stesso tempo un ambiente sicuro e positivo.

Sia per le nuove costruzioni che per i lavori di ristrutturazione, le nostre pavimentazioni eccezionalmente durevoli e sostenibili possono essere installate e applicate rapidamente, assicurando che spazi pubblici, aree di trattamento e camere dei pazienti ritornino in funzione con interruzioni minime.

uploadImgs/Emblemi/PF1/Pulsanti/CLIK 1.jpg

 

Powered by: MR GINO