Archivio news P-F1 Italia


UCRETE

Mercato Europeo

Con Ucrete MF40AS, BASF ha introdotto sul mercato un nuovo sistema di pavimentazione antistatico e particolarmente robusto, a base di calcestruzzo poliuretanico. Ucrete MF40AS offre numerosi vantaggi in termini di sicurezza ed estetica dell’ambiente di lavoro, di resistenza e di durata: grazie alle sue proprietà antistatiche, il sistema di pavimentazione protegge le apparecchiature sensibili alle cariche elettrostatiche ed è dunque ideale per l’utilizzo in aree dotate di protezione antideflagrante.

“Registriamo una crescita della richiesta di sistemi di pavimentazione antistatici da parte dei nostri clienti. I motivi sono da un lato le direttive ATEX (ATmosphères EXplosibles) dell’Unione Europea, che prevedono regolamenti unitari per la protezione dalle esplosioni, e dall’altra il fatto che in tutti i settori si fa un maggiore uso dell’elettronica. Con l’introduzione di Ucrete MF40AS intendiamo rispondere a questa domanda crescente e ampliare ulteriormente il nostro assortimento di soluzioni di pavimentazione per l’industria”, dichiara Philip Ansell, Marketing Manager Europa per i pavimenti industriali Ucrete di BASF. La combinazione di resistenza agli agenti chimici, durata e proprietà antistatiche fa di Ucrete MF40AS un prodotto unico per la sicurezza dell’ambiente di lavoro, specie per i clienti del settore alimentare e farmaceutico, nonché per l’industria della lavorazione.

Grazie alla nuova tecnologia, Ucrete MF40AS è disponibile, oltre che nei colori convenzionali, anche nelle versioni crema e giallo chiaro. Come tutti i pavimenti Ucrete anche il nuovo sistema è impermeabile all’acqua. Soddisfa così i requisiti più rigorosi in materia di igiene, è inoltre resistente alle sollecitazioni meccaniche, termiche e chimiche estreme e assicura dunque una durata particolarmente elevata.

Back

uploadImgs/Emblemi/PF1/Pulsanti/CLIK 1.jpg

 

Powered by: MR GINO