Archivio news P-F1 Italia S.r.l.


“Het Havenhuis”

ad Anversa, in Belgio.

“Het Havenhuis” ad Anversa, in Belgio.
L’edificio è uno dei simboli della città di Anversa ed è stato progettato dallo studio Zaha Hadid Architects (Londra). Riflette l’importanza del porto di Anversa e dell’industria di diamanti, combinando la tradizione con nuovi capolavori dell’architettura moderna. La sostenibilità era un fattore chiave di questo fantastico progetto e le nostre certificazioni BREEAM sono state fondamentali per rappresentare la resistenza nel tempo e la sostenibilità dei prodotti di Master Builders Solutions.
All’interno sono state usate varie soluzioni di pavimentazione MasterTop: per esempio, MasterTop 1324 nella mensa e nella caffetteria, nell’auditorium, nei corridoi, sulle scale e nei locali tecnici.
L’azienda Lantegi Batuak di Getxo (Biscaglia, Spagna) ci ha messi alla prova per la seconda volta nell’installazione di un pavimento in resina conduttiva che rispondesse a tutti i requisiti di sicurezza e di prestazione in uno stabilimento industriale. Le attività da realizzare in questi ambienti sono legate alle attrezzature elettroniche e al cablaggio.
Tenendo conto che si tratta di un’attività sensibile alle cariche elettrostatiche che potrebbero danneggiare le apparecchiature utilizzate nei locali, occorreva una soluzione di pavimentazione capace di trasferire le cariche a terra.

Back

uploadImgs/Emblemi/PF1/Pulsanti/CLIK 1.jpg

 

Powered by: MR GINO